Assicurazioni sanitarie Mantova e Goito

Assicurazioni sanitarie in provincia di Mantova

 

Pavoni & Partners: chi siamo

Pavoni & Partners è un’agenzia di assicurazioni sanitarie Mantova. Mette a disposizione dei clienti un team qualificato in grado di far fronte a ogni esigenza. Pavoni & Partners sa che quando una persona vuole investire dei soldi, ha bisogno di avere al proprio fianco persone qualificate, affidabili, dagli elevati requisiti morali, solo in questo modo riesce ad essere sereno e affidare a terzi il proprio denaro. Per fare questo ha organizzato un team di collaboratori valido e ad oggi ha 20 dipendenti presenti all’interno dell’azienda e 30 collaboratori esterni che affiancano i titolari. L’agenzia è diventata così punto di riferimento sul territorio non solo per le assicurazioni sanitarie Goito, ma per le varie tipologie, come la Rc auto, le polizze del ramo vita, viaggi, casa, animali. Pavoni & Partners fornisce preventivi per oltre 10 compagnie leader del settore, come Allianz, Axa, Unipolsai, questo vuol dire che in totale indipendenza può proporre diversi preventivi ai vari clienti.

assicurazioni sanitarie Mantova/ assicurazioni sanitarie GoitoAssicurazioni sanitarie Goito

Le assicurazioni sanitarie a Goito rispondono prevalentemente alle esigenze delle famiglie che vogliono avere la certezza di poter affrontare serenamente le spese sanitarie non coperte dal Sistema Sanitario Nazionale o che si vogliono affrontare in regime privatistico per non dover attendere mesi prima degli esami. Possono essere strutturate in modo da coprire solo spese determinate, ad esempio quelle odontoiatriche, terapie fisioterapiche, esami specialistici, oppure possono essere generalizzate quindi coprire una vasta gamma di prestazioni. L’assicurato, nell’ampia autonomia contrattuale che viene riconosciuta a questa tipologia di polizza, può scegliere per il rimborso diretto, in questo caso le prestazioni sanitarie devono essere richieste presso strutture convenzionate e sarà la compagnia a pagare a chi eroga il servizio, oppure si può scegliere in rimborso indiretto. In questo secondo caso l’assicurato sceglie il medico o la struttura dove eseguire la prestazione, paga l’importo dovuto e si fa rilasciare la fattura che deve poi essere allegata alla richiesta di rimborso. Deve essere sottolineato che in regime di convenzione con le compagnie operano esclusivamente professionisti qualificati e sono assicurate prestazioni elevate.

Come si calcola il premio assicurazioni sanitarie Mantova

Il premio da versare per stipulare l’assicurazione varia in base a diversi parametri. In primo luogo devono essere considerate le prestazioni sanitarie che trovano copertura, ad esempio si potrebbe inserire anche il pagamento del ricovero in una struttura ospedaliera privata e in questo caso il premio potrebbe essere davvero elevato. In secondo luogo devono essere tenuti in considerazione il numero, l’età e le condizioni di salute e ambientali dei soggetti beneficiari della copertura assicurativa. Il premio inoltre varia in base anche all’eventuale scelta di inserire una clausola di franchigia.

Se stai cercando una soluzione per le assicurazioni sanitarie in provincia di Mantova puoi rivolgerti a Pavoni & Partners per avere preventivi personalizzati.

Filiale di Viadana (MN)

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart