Polizza vita Viadana

La polizza vita è una vera e propria forma di protezione che puoi donare alla famiglia ma anche a te stesso. Infatti se svolgi un lavoro pericoloso o temi di dover affrontare momenti difficili, allora puoi decidere di stipulare una polizza vita Viadana come protezione futura da dare ai tuoi cari. Questa ti servirà per garanire a te stesso e ai tuoi cari, un futuro tranquillo e sereno.

Polizza vita Viadana: una scelta di famiglia

La polizza vita Viadana è in grado di prendersi cura della tua famiglia e garantisce aiuti concreti nel caso in cui vi sia morte o invalidità permanente del sottoscrittore. Questo prodotto assicurativo, però, non va visto come un mero costo da aggiungere al bilancio familiare ma, meglio, come un investimento sulla tua vita e su quella dei tuoi cari.

Come scegliere, però, la polizza a vita più giusta per le tue esigenze? Quali sono i fattori da tenere in considerazione affinché il prodotto assicurativo sia soddisfacente? Vediamoli insieme.

polizza vita ViadanaVantaggi di una polizza vita Viadana

La polizza a vita è un prodotto assicurativo personalizzabile in base al sottoscrittore e ai suoi bisogni. Infatti nel momento in cui si acquista la formula più conveniente si andrà a concordare il capitale da assicurare, la cadenza e il costo delle rate da versare.

La polizza vita Viadana non è un prodotto riservato solo ad alcuni soggetti, anzi, è alla portata di tutti, anche a chi non vuole destinare grosse cifre nel tempo. Il calcolo del capitale da investire tiene conto del reddito, salute, stile di vita, età e altri elementi. In questo modo potrai trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Ricorda che la polizza vita Viadana, inoltre, non è pignorabile, sequestrabile e sul capitale liquidato alla famiglia, in caso di morte o grave invalidità, gode dell’esenzione Irpef.

 

Come scegliere la polizza vita Viadana

Se stai pensando di aprire una polizza vita Viadana allora devi considerarla come un investimento per il tuo futuro e per quello dei tuoi cari. Quindi non considerarlo solo un mero costo da aggiungere alle spese mensili.

Un’assicurazione vita richiede una certa cifra da pagare periodicamente e sarai tu a scegliere in che lasso di tempo farlo, proprio come un mutuo. Quindi potrai stabilire il lasso di tempo variabile da cinque fino a trent’anni. Ciò, ovviamente, è variabile in base alle esigenze di famiglia.

Una volta individuato il periodo sarà necessario decidere quanto assicurare e, quindi, calcolare la rata da pagare, quanto verrà liquidato ai beneficiari in caso di morte o grave invalidità del sottoscrittore.

Se hai deciso di stipulare una polizza vita Viadana allora rivolgiti a Pavonia Assicurazioni. Da anni ci occupiamo di prodotti assicurativi di ogni genere e il nostro personale, specializzato nel ramo vita, potrà fornirti tutti i chiarimenti richiesti e consigliarti i migliori piani assicurativi.

Richiedi una consulenza per la tua polizza vita Viadana e inizia a pensare al tuo futuro e a quello dei tuoi cari.

Filiale di Viadana (MN)

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart